Do you like Christmas?

domenica 11 febbraio 2018

SAY SOMETHING - DI' QUALCOSA

Dì qualcosa, sto rinunciando a te
sarò la persona giusta, se mi vuoi 
ovunque, ti avrei seguito 
dì qualcosa, sto rinunciando a te
e mi sento così piccolo
era sopra la mia testa
non so proprio nulla
ed io inciamperò e cadrò 
devo ancora imparare ad amare
sto solo iniziando a gattonare
dì qualcosa, sto rinunciando a te 
mi dispiace di non essere riuscito ad arrivare a te
ovunque, ti avrei seguito
dì qualcosa, sto rinunciando a te
e ingoierò il mio orgoglio
tu sei la persona che amo 
e ti sto dicendo addio
dì qualcosa, sto rinunciando a te
mi dispiace di non essere riuscito ad arrivare a te 
ovunque, ti avrei seguito
dì qualcosa, sto rinunciando a te
dì qualcosa, sto rinunciando a te
dì qualcosa.

-A Great Big World

Nessun commento:

Posta un commento